Non tutti hanno l'X-Factor per diventare un Mental Coach di Successo, ma potresti scoprire di essere tra i pochi che ce l'hanno e possono fare la differenza

Inserisci Qui Il Tuo Indirizzo Email

La video-guida "X-Factor Coaching" verrà inviata solamente all'indirizzo email che scriverai qui sotto.

Noi rispettiamo la tua privacy e odiamo lo spam

Con il prezioso e continuo aiuto di Livio ho creduto fortemente in me stesso, sui miei mezzi e sulle mie possibilità. Istruzioni per Vincere è la prima cosa che metto in valigia quando parto per una gara importante. Grazie Livio.

Clemente Russo
Campione del mondo pugilato (2007) e medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2008

Attraverso il libro “istruzioni per vincere” e ai suggerimenti di Livio ho imparato ad allenare anche la mia mente.
Grazie Livio per il tuo prezioso aiuto. Un pizzico delle mie vittorie sono anche merito tuo.

Francesca Piccinini
Pluricampionessa Volley

Chi è Livio Sgarbi

 

Nato a Torino il 24 settembre 1966. Laureato in sociologia, esperto in tecniche e strategie per la massima performance in ambito life, business e sport. Fondatore e presidente di EKIS Peak Performance Training (società di Consulenza e Formazione) svolge attività di Personal Coaching e tiene seminari in Europa sulla motivazione ed il potenziamento delle risorse personali.

Da oltre 25 anni si occupa di corsi e coaching per lo sviluppo delle performance nei più diversi campi di applicazione professionale, personale e sportiva. Ha seguito e segue tuttora in qualità di mental coach aziende multinazionali (Alfa Romeo, Glaxo, Erg, RAS, Johnson Wax, Mediaset Premium, Credem, Sony Play Station, Roche, Marazzi, Cellularline, Philip Morris, ecc.), squadre sportive (calcio, pallavolo, pallamano, pallacanestro, equitazione, golf, tennis), manager, imprenditori, professionisti e atleti di svariate discipline sportive (atletica, golf, sci ecc.). È stato personal coach di: Carlo Ancelotti, Massimo Caputi, Sebastian Frey, Vincenzo Iaquinta, Francesca Piccinini, Andrea Pavan, Fabio Fognini, Simone Bolelli, e di numerose personalità di rilievo in ambito dirigenziale e manageriale.

È stato ospite ed opinionista di svariate trasmissioni televisive su Rai, Mediaset, Sky, MTV e radio nazionali (Radio Deejay, 105, Capital, Rai, ecc.).

È autore dei libri
- «Istruzioni per Vincere - Come ottenere il massimo nella vita, nel Lavoro e nello Sport» - edito da Gribaudo con prefazione scritta da Carlo Ancelotti.
- “Dai Colore alla tua Vita” edito da Sperling & Kupfer.
- “Manuale per la gestione dei giovani calciatori” edito da Mursia